Parolo post-derby: «Partita decisa dagli episodi, Roma più fortunata di noi»

parolo
© foto www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Marco Parolo dopo il derby perso dalla Lazio contro la Roma: ecco le parole del centrocampista biancoceleste

La Lazio perde il derby contro la Roma e termina la sua striscia di quattro vittorie consecutive in campionato. Delusione nella squadra biancoceleste, espressa così da Marco Parolo nel post-partita: «Penso che la partita sia stata decisa dagli episodi, dai momenti. Trovare un gol al 44′ su rimpallo ti agevola, poi un minuto dopo abbiamo avuto un’occasione noi con Ciro, ma la palla gli è rimbalzata sul ginocchio – le parole a Lazio Style ChannelNel secondo tempo uguale, loro hanno trovato subito il gol dopo il nostro pareggio. La squadra comunque ha interpretato bene la partita, la Roma era un pò intimorita, ci è mancata un pizzico di fortuna in area, come nelle occasioni con Ciro e Luis. Loro sono stati bravi nelle ripartenze, noi avevamo il controllo poi l’1-0 gli ha dato fiducia».

Parolo ha poi proseguito: «Nel secondo tempo loro hanno giocato con più di sostanza, poi il 2-1 ci ha tagliato le gambe. Penso che rispetto ad altre gare con le big questa l’abbiamo impostata bene, controllando il gioco, la Roma era molto bassa, se la sboccavamo nella prima mezzora sarebbe cambiata l’inerzia della gara. Dispiace per i tifosi e per noi perdere un derby, analizzeremo gli errori e ripartiremo da giovedì e poi con la Fiorentina. Noi abbiamo dimpostrato di essere capaci di ripartire, dobbiamo cercare di girare le situazioni a nostro favore, oggi non ci ha agevolato la fortuna, siamo stati penalizzati da mezze palle. Siamo squadra forte, il concetto c’è, dovremo aiutarci tutti quanti e possiamo reggere tre partite a setitmana. Oggi non siamo stati bravi a cercare la sorte in nostro favore, la Roma è stata più brava in questo, complimenti a loro, anche loro sono una grande squadra».

 

Articolo precedente
KolarovKolarov ‘ingrato’: «Sapevo di fare gol al derby, sono contento!»
Prossimo articolo
inzaghiInzaghi: «Per vincere il derby serve altro. Roma più cattiva di noi, ha meritato la vittoria»