Parolo: «Marcos Antonio mi intriga. Ora a centrocampo serve anche...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Parolo: «Marcos Antonio mi intriga. Ora a centrocampo serve anche…»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport sul mercato della Lazio

Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport sul mercato della Lazio.

MARCOS ANTONIO – «Marcos Antonio mi intriga. Non lo conoscevo ma al corso di Coverciano De Zerbi ci ha fatto vedere alcuni video e si vede che ha tanta qualità. Con Sarri crescerà ancora. Anche Cancellieri ha già mostrato cose interessanti e penso che possa piacere pure a Tare perché ha forza fisica, gamba ed è mancino. Riempie un vuoto che aveva la Lazio in attacco».

ROSA – «La rosa non è completa ma per il gioco di Sarri sono più importanti i giocatori che fanno la manovra. Resto sereno a tal proposito».

COSA SERVE ORA – «A centrocampo c’è bisogno di riserve all’altezza e, in caso di cessione dei titolari, anche di qualcuno di livello che li rimpiazzi. Poi bisogna capire cosa fare con Acerbi. Con la partenza di Luiz Felipe dietro c’è bisogno di inserimenti ed è giusto intervenire in fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.