Parolo: «Abbiamo dato tutto, lotteremo fino alla fine!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Parolo: «Abbiamo dato tutto, lotteremo fino alla fine!»

Pubblicato

su

Pareggio per la Lazio fermata 1-1 in casa dal Bologna. Pochi minuti dopo il triplice fischio, Marco Parolo ha analizzato la partita ai microfoni di Mediaset Premium

Poco brillante e incisiva la Lazio che sbatte contro il muro del Bologna. Uno dei più positivi Marco Parolo, intervenuto al termine del match ai microfoni di Mediaset Premium: «Loro hanno segnato subito, poi siamo stati bravi a pareggiarla. Non siamo riusciti a fare gol nonostante diverse situazioni, loro si sono difesi bene. Abbiamo sbagliato qualche ultimo passaggio, non siamo stati precisi. Peccato perché abbiamo dato tutto. Continuiamo la nostra lotta fino alla fine. Ci può stare, non siamo particolarmente fortunati in campionato. Potevamo portare a casa la vittoria, è stato bravo il Bologna. É ancora lunga e i conti si fanno alla fine. Nervosi? Si, ma la partita andava vinta prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.