Claudio Bellucci: «Con Sarri la Lazio può fare definitivamente il salto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Claudio Bellucci: «Con Sarri la Lazio può fare definitivamente il salto»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci ha detto la sua su Maurizio Sarri e su quello che il tecnico potrà dare alla Lazio in questa stagione

Il campionato ormai è davvero alle porte. Continuano però le analisi di quelle che potranno essere le squadre protagoniste. Ed ecco che l’ex calciatore Claudio Bellucci, ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato della Lazio e di Maurizio Sarri. Queste le sue parole:

«Mi incuriosisce la Lazio, così come Inter e Roma. Sono tre squadre che hanno preso tre allenatori importanti. L’Inter voglio vedere come reagirà l’ambiente a questo smantellamento della squadra, più che altro dei big. E poi voglio vedere Inzaghi fuori dalla Lazio. Mi incuriosisce la Roma di Mourinho, che darà un cambio totale di mentalità. La Lazio con Sarri può fare il salto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.