Parma, doppia seduta in vista della Lazio: Inglese in gruppo
Connettiti con noi

Campionato

Parma, doppia seduta in vista della Lazio: Inglese in gruppo

Pubblicato

su

Il Parma per preparare la sfida contro la Lazio, ha svolto una doppia seduta nella giornata di oggi, a cui ha preso parte Roberto Inglese

Dopo la vittoria contro il Genoa, per il Parma domenica ci sarà l’ostacolo Lazio, chiamata a tornare alla vittoria per avvicinare la zona Champions. La squadra di Roberto D’Aversa in giornata ha svolto una doppia seduta: in mattinata è stato svolto un lavoro di core stability, incentrato su esercizi di forza funzionale e cambi di direzione, mentre nel pomeriggio la seduta è stata prettamente di carattere tecnico, con torelli, esercizi per reparti e lavori ad alta intensità.

INFORTUNATI – Come riportato dal sito del Parma, Roberto Inglese ha svolto in gruppo entrambe le sedute, mentre Barillà e Stulac hanno effettuato un lavoro differenziato. La squadra tornerà a lavorare domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.