Nizza-Lazio, Di Gennaro: «Questa vittoria dimostra che abbiamo una mentalità vincente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nizza-Lazio, Di Gennaro: «Questa vittoria dimostra che abbiamo una mentalità vincente»

Pubblicato

su

Nel post partita di Nizza-Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio il centrocampista ex Cagliari Davide Di Gennaro

Terza partita da titolare in Europa League per Davide Di Gennaro, in campo oggi per 60 minuti. Il centrocampista ha commentato la sua prestazione e quella della squadra ai microfoni di Lazio Style Radio: «Quella che ci attendeva oggi era una partita complicata, il Nizza è superiore al Vitesse e Zulte. Siamo passati in svantaggio, ma la nostra forza è di reagire subito e abbiamo pareggiato. Quando si sono aperti gli spazi siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio. Il mister era contento della mia fase difensiva e sono orgoglioso di questo perché è il mio punto debole, ma ci sto lavorando molto. In fase di possesso posso dare molto di più; giocare queste partite è un orgoglio, farlo con questa maglia lo è ancora di più. Il tiro da fuori? L’ho provato due volte, è una mia caratteristica ho avuto due occasioni, ma sono andate male, l’importante però è averle spero di sbloccarmi presto. Siamo una squadra che sta trovando certezze passo dopo passo e siamo in un ottimo momento. Fare risultato a Torino è stata un’impresa meritata e la vittoria di oggi dimostra che non siamo appagati. Questa è una mentalità vincente che speriamo di mantenere più a lungo possibile. Il Cagliari? Ha una classifica bugiarda rispetto ai valori che ha, poi quando si cambia allenatore i calciatori danno sempre qualcosa in più, ma noi siamo la Lazio, giocheremo in casa e dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.