Nicchi: «Dallo stadio nessuno aveva visto il fallo di Bastos». E su Gasperini...
Connettiti con noi

News

Nicchi: «Dallo stadio nessuno aveva visto il fallo di Bastos». E su Gasperini…

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi, ha commentato l’episodio del fallo di mano di Bastos nella finale di Coppa Italia

Dopo il consiglio federale svoltosi negli uffici della Lega Calcio in Via Allegri, il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti: «Fallo di mano di Bastos? Non sono tenuto ad alimentare polemiche, c’è stato un episodio che tutti hanno rivisto dopo la partita perché allo stadio non l’ha visto nessuno e adesso lo valuterà il designatore Rizzoli e deciderà se era un episodio che poteva essere giudicato in modo diverso o no».

GASPERINI – «Le parole di Gasperini che ha parlato di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità di quello che dice, questo è quello che pensa lui. La var è uno strumento che funziona bene, da perfezionare, ma che come sappiamo non azzera totalmente gli errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.