Neto: «Ho fatto due parate importanti. Su Immobile sono stato fortunato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Neto: «Ho fatto due parate importanti. Su Immobile sono stato fortunato…»

Pubblicato

su

Uno degli artefici del successo della Juventus contro la Lazio è stato Neto che oggi ha parlato ai microfoni ufficiali del club bianconero

Due grandi parate e un pò di fortuna hanno permesso a Neto di mantenere la porta inviolata. Il portiere bianconero ha parlato ai microfoni di JTV, della sua partita: «Quelle su Immobile e Felipe Anderson sono state due parate difficili, importanti per la partita e per come la Lazio ci stava pressando. Su Immobile penso di aver avuto più fortuna, mi ha aiutato molto anche Barzagli che l’ha disturbato. Era veramente importante vincere e ci siamo riusciti. Ora dobbiamo proseguire a testa alta, con la consapevolezza che possiamo farcela e mantenendo la stessa determinazione che abbiamo messo oggi. Vincere un’altra volta questa coppa era il primo dei nostri obiettivi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.