Nazionali, 90 minuti per Milinkovic contro la Cina. Lukaku spettatore in panchina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, 90 minuti per Milinkovic contro la Cina. Lukaku spettatore in panchina

Pubblicato

su

Milinkovic ha esordito oggi con la sua Nazionale, mentre il Belgio di Lukaku è stato impegnato nell’amichevole contro il Messico

Il Belgio di Lukaku ha affrontato questa sera il Messico in amichevole. Il match si è concluso in pareggio (3-3) ma il ‘nostro’ Jordan ha potuto ammirare solo dalla panchina le performance dei suoi compagni. Suo fratello Romelu, invece, è stato il vero protagonista della gara, mettendo a segno una doppietta in seguito alla prima marcatura belga di Hazard.

MILINKOVIC – Vittoria all’esordio per Sergej Milinkovic con la maglia della Serbia. Il centrocampista della Lazio è sceso in campo alle 12:30 italiane in Cina, contro la selezione di casa. 0-2 secco quello dei ragazzi guidati da Krstajic. Vantaggio della Serbia che arriva al minuto 20 con l’attaccante del Torino, Adem Ljajić. Il raddoppio che chiude la partita è di Mitrovic al 69′. Tutta la partita in campo per Milinkovic, mentre il romanista Kolarov, che oggi compie 32 anni, è restato in panchina per tutta la durata della gara. Il prossimo impegno è in programma martedì in Corea del Sud.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.