Nazionali, Lukaku convocato dal Belgio per le due amichevoli

© foto Lazio News 24

Torna in Nazionale dopo essersi infortunato nella sosta precedente Jordan Lukaku, convocato per le sfide contro Messico e Giappone

Di nuovo convocato in Nazionale Jordan Lukaku, chiamato dal C.T. Martinez per le amichevoli del 10 e del 14 novembre contro Messico e Giappone. Il terzino è uscito ieri dall’Olimpico con una caviglia gonfia per una botta e quindi ancora non si ha la certezza che possa rispondere alla convocazione. Se ne saprà di più domani, quando la Lazio tornerà a lavorare a ranghi completi in vista dell’Udinese. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Casteels (Wolfsburg), Courtois (Chelsea), Mignolet (Liverpool), Sels (Anderlecht).

Difensori: Boyata (Celtic), Ciman (Montreal Impact), Dendoncker (Anderlecht), Kabasele (Watford), J.Lukaku (Lazio), Meunier (PSG), Vermaelen (Barcellona), Vertonghen (Tottenham).

Centrocampisti: Chadli (WBA), De Bryune (Manchester City), Defour (Burnley), Dembele (Tottenham), Januzaj (Real Sociedad), Nainggolan (Roma), Tielemans (Monaco), Witsel (Tianjin Quanjian).

Attaccanti: Batshuayi (Chelsea), Depoitre (Huddersfield), E. Hazard (Chelsea), T. Hazard (Borussia Monchengladbach), R. Lukaku (Manchester United), Mertens (Napoli), Mirallas (Everton), Origi (Wolfsburg).