Nazionali - Pari della Danimarca di Durmisi, l'Ucraina distrugge la Serbia
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali – Pari della Danimarca di Durmisi, l’Ucraina passeggia sulla Serbia

Pubblicato

su

E’ tempo di Nazionali

Dopo il termine dei vari campionati e’ ora delle Nazionali, precisamente le qualificazioni a Euro 2020. Alcuni biancocelesti hanno risposto alle chiamate delle rispettive selezioni come Durmisi, Milinkovic-Savic e Marusic.

DANIMARCA DI DURMISI – L’ex Betis assiste dalla panchina alla sfida con l’Irlanda, il match contro i The Boys in Green si conclude con un pareggio, 1-1.

MONTENEGRO DI MARUSIC – Il n.° 77 della Lazio gioca da titolare la sfida contro il Kosovo, match terminato sull’1-1. In gol anche l’ex oggetto del desiderio biancoceleste Milot Rashica.

SERBIA DI MILINKOVIC – Pesante sconfitta della Serbia per 5-0 contro una devastante Ucraina guidata da Andrij Ševčenko. Solo panchina per Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.