Lazio, Ambrogi: «Dobbiamo agire di più sul mercato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Ambrogi: «Dobbiamo agire di più sul mercato…»

Pubblicato

su

Stefano Ambrogi, noto attore romano, si è espresso sulla situazione in casa biancoceleste

Dopo l’ufficialità della permanenza di Inzaghi, in casa Lazio si lavora sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Stefano Ambrogi, noto attore romano, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare proprio del calciomercato laziale. Ecco ciò che ha detto.

CALCIOMERCATO LAZIO – «La famiglia Lazio esiste ed è bella. Da tifoso aspetto buone notizie dal mercato, per ora non sento parlare di grandi nomi. Immagino che la volontà del club sia quella di prendere 4-5 titolari che possano prendere il posto di alcuni giocatori. Mentre lo scorso anno potevamo dire che in panchina non ci fossero grandi ricambi, ora evidentemente il mercato sarà avallato anche da Inzaghi. Sono fiducioso, speriamo vada tutto bene. Bisogna capire che per esempio l’Atalanta ha dimostrato di essere superiore alla Lazio. Anche quando vendono poi riescono sempre a fare meglio. Quindi la Lazio deve fare un grosso lavoro per recuperare il terreno perso», conclude così uno speranzoso Ambrogi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.