Napoli-City, Sarri recrimina: «L'infortunio di Ghoulam ha condizionato il risultato». Ma con la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Napoli-City, Sarri recrimina: «L’infortunio di Ghoulam ha condizionato il risultato». Ma con la Lazio…

Pubblicato

su

Al termine di Napoli-Manchester City, Sarri recrimina per l’infortunio di Ghoulam che ha condizionato il risultato. Ma quando successe alla Lazio…

Niente da fare per il Napoli. La sconfitta di ieri sera per 2-4 contro il Manchester City taglia quasi definitivamente fuori i partenopei dal discorso qualificazione. Il passaggio agli ottavi di Champions League dipenderà dalle prossime due gare, in cui gli azzurri dovranno fare en plein e sperare che lo Shakhtar Donetsk non faccia punti contro i Citizens. Ieri sera intanto a margine dell’incontro disputato al San Paolo, il tecnico Maurizio Sarri ha trovato una scusante per giustificare la sconfitta: «L’infortunio di Ghoulam ha cambiato la partita. Il ko del nostro esterno è risultato un problema visto che è il migliore d’Europa nel suo ruolo». I tifosi della Lazio fanno però notare un particolare. In occasione del match di campionato vinto 1-4 dal Napoli lo scorso settembre all’Olimpico, i biancocelesti ebbero a che fare con quattro defezioni (de Vrij, Basta, Milinkovic e Bastos) che costrinsero Simone Inzaghi non solo a modificare tutto il pacchetto arretrato, ma anche a giocare in dieci uomini per l’impossibilità di agire col quarto cambio. In quel caso, l’analisi dello stesso allenatore, Sarri, fu totalmente contraria: «Il risultato sarebbe stato questo, anche se nessuno della Lazio si fosse infortunato». Giudizio diverso a parti invertite, la fortuna questa volta ha girato le spalle, ma per i laziali è una sorta di rivincita personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.