Sarri: «Gli infortuni della Lazio? Sarebbe finita così ugualmente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sarri: «Gli infortuni della Lazio? Sarebbe finita così ugualmente»

Pubblicato

su

Gli infortuni pesano alla Lazio nella partita contro il Napoli. Quattro i gol incassati all’Olimpico, complici gli infortuni

Il Napoli stende la Lazio con quattro reti, complici anche gli infortuni subiti dai capitolini durante i novanta minuti e gli episodi di poca fortuna. Mister Sarri, però, la pensa diversamente. Queste le sue parole in conferenza stampa: «Ho visto la squadra serena nell’intervallo, c’erano margini per prendere punti. hanno fatto un secondo tempo di altissimo livello contro una Lazio forte e in salute. Dobbiamo archiviare velocemente perchè tra 72 ore dobbiamo riscendere in campo. Non abbiamo perso lucidità e questo è l’importante. Gli infortuni della Lazio? Io credo che sarebbe finita allo stesso modo… Inzaghi penserà diversamente. Ho visto la mia squadra, sapevo che saremmo venuti a capo della partita. Perdere de Vrij è un problema, ma noi avremmo messo a posto la partita lo stesso pur sapendo l’alto livello del ragazzo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.