Napoli-Lazio 2-1, highlights e gol: Immobile non basta – VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Lazio 2-1, highlights e gol: Immobile non basta – VIDEO

Pubblicato

su

Napoli-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 20ª giornata della Serie A 2018/2019

Napoli-Lazio highlights e gol / Al San Paolo, per la prima giornata del girone di ritorno, si sfidano Napoli e Lazio. Reduce entrambe da due vittorie, negli ottavi di Coppa Italia, la squadra di Ancelotti con un successo stasera si porterebbe a -6 dalla Juve, impegnata domani contro il Chievo. Diverso il discorso per i biancocelesti che sono in lotta per un posto nell’Europa che conta. La Champions League dista solo un punto. Con una vittoria oggi, la squadra di Inzaghi, supererebbe in classifica la Roma, e si porterebbe al quarto posto. Ecco gli highlights e le azioni più importanti della partita Napoli-Lazio.

NAPOLI-LAZIO 2-1 – Al minuto 34, è bravo Mertens a trovare al momento giusto Callejon che realizza la rete del vantaggio! Primo gol in campionato per lo spagnolo. Dopo tre minuti arriva immediato il 2-0 di Milik! Male la Lazio in questa prima fase di gioco. Il polacco realizza una splendida rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Accorciano le distanze i biancocelesti! Al 20′ del secondo tempo Joaquin Correa serve ottimamente all’interno dell’area di rigore Ciro Immobile. Il suo tiro ben eseguito termina all’angolino basso di destra!

CALCIOMERCATO LAZIO: LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE, CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.