LIVE Calciomercato Lazio - Sfuma Darmian, Zappacosta in stand-by. Caceres al Bologna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Sfuma Darmian, Zappacosta in stand-by. Caceres al Bologna

Pubblicato

su

Tutte le notizie live sul calciomercato della Lazio in entrata e in uscita

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Sfuma un possibile obiettivo della Lazio: Matteo Darmian è a un passo dalla Juventus. Il giocatore era stato seguito in passato da Tare, prima di virare con decisione su Zappacosta. Il giocatore è atteso a Torino nei prossimi giorni, affare fatto con il Manchester United sulla base di un prestito oneroso (4 milioni) con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 – Non è partito alla volta di Napoli Martin Caceres, in attesa di trovare una nuova sistemazione altrove. Nelle ultime ore il difensore uruguaiano sembrava a un passo dal Bologna, ma la trattativa non è ancora conclusa. A confermarlo il ds rossoblu Riccardo Bigon, ai microfoni di Dazn«I tempi del mercato non li detto io. Posso fare la mia parte, ma ci sono anche altre componenti. Cercheremo la prossima settimana di andare avanti».

Calciomercato – La priorità in questo momento in casa Lazio è sfoltire la rosa, visti i tanti giocatori che hanno chiesto di andare a giocare altrove. Domani potrebbe essere il giorno giusto per il passaggio di Martin Caceres al Bologna. Come riporta Il Corriere dello Sport, il club emiliano ha battuto la concorrenza di Parma e Flamengo, e ora deve accordarsi solo con il giocatore, che chiede un anno e mezzo di contratto. Le sensazioni sono positive, probabilmente tra domani e dopodomani si chiuderà. In uscita anche Alessandro Murgia, che non è stato convocato per la trasferta di Napoli, e Milan Badelj. Ieri Tare dopo la conferenza di Inzaghi ha smentito che il croato sia scontento, ma allo stesso tempo non ha chiuso ad un’eventuale cessione già a gennaio. Lotito per il suo cartellino chiede 10 milioni e per il momento non sono arrivate offerte ufficiali. Difficile invece una cessione in questa sessione di mercato per Wallace, il brasiliano dovrebbe restare almeno fino a giugno.

ENTRATA – In entrata il ds biancoceleste ha negato qualsiasi operazione, ma la Lazio ha bisogno di un rinforzo per la fascia destra. La situazione riguardante Zappacosta è in stand by: c’è distanza tra le due parti sulla base economica e sulla modalità del trasferimento. La Lazio lo chiede in prestito con diritto di riscatto, mentre il Chelsea vuole l’obbligo. Sempre viva la pista Ristovski. Mentre Djavan Anderson resterà a Salerno, dopo che lo ha confermato lo stesso giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.