Nani proposto ad alcune squadre messicane: le ultime

calciomercato nani
© foto www.imagephotoagency.it

Nani è ai saluti finali con la Lazio: il giocatori – salvo eccezioni – non dovrebbe essere riscattato dal Valencia. Il suo futuro, però, potrebbe essere in Messico

AGGIORNAMENTO 3/6 – L’entourage di Nani, secondo quanto riportato dal quotidiano Record de Mexico, ha proposto il giocatore a diversi club della massima serie messicana. Al momento non c’è ancora nessun accordo con il Cruz Azul del neo tecnico portoghese Pedro Caixinha, che accoglierebbe a braccia aperte il suo connazionale.

L’IPOTESI MESSICANA – L’arrivo di Nani alla Lazio ha esaltato un’intera tifoseria la scorsa estate, ma lo stesso entusiasmo si è spento pian piano col passare della stagione. Tante le aspettative che hanno accompagnato il portoghese nella Capitale, annullate poi dalle poche presenze in campo e dal rendimento decisamente poco incisivo. Non sorprende quindi che il destino del giocatore e quello della squadra prendano due strade differenti: la società non lo riscatterà dal Valencia, club con cui è legato fino al 2019. Secondo i media esteri, il futuro del numero 7 potrebbe essere in Messico: il Cruz Azul infatti ha un forte interesse per il suo estro e avrebbe già avviato i primi contatti per poter attuare il trasferimento. La città messicana potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi, soprattutto dopo la delusione dell’esclusione dai Mondiali di Russia.