Lazio, in estate sarà (semi)rivoluzione: ecco i calciatori messi sul mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, in estate sarà (semi)rivoluzione: ecco i calciatori messi sul mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società è al lavoro per sistemare la rosa della prossima stagione: stilata la lista dei sicuri partenti

Un dubbio e una certezza per la Lazio. Si prospetta un’state caldissima per la dirigenza biancoceleste, impegnata sul caso Milinkovic-Savic. A Formello busseranno in tante per cercare di acquistarlo, bisognerà resistere alle tentazioni o (se dovesse essere il caso) accettare l’offerta giusta. Non ci sono punti interrogativi invece su Simone Inzaghi, la società ha scelto di riconfermarlo senza troppe esitazioni. L’allenatore piacentino vuole dare continuità al progetto, collaborerà con il ds Igli Tare per rinforzare la squadra. Si inizierà con le cessioni. Una prima lista dei calciatori che finiranno sul mercato è infatti già stata compilata. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, in estate si valuteranno offerte per Wallace, Bastos, Patric e Di Gennaro. Digerita anche la partenza di de Vrij, si prospetta una semi-rivoluzione in difesa, dove Luiz Felipe e Radu sono gli unici confermati (in dubbio anche Caceres). Fra i tanti nomi candidati a rinforzare il reparto, in pole position sembra esserci quello dell’ex granata Kamil Glik. Valutazioni e decisioni saranno prese nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.