La moviola dei quotidiani: il fallo di Hoedt c'è, rigore giusto
Connettiti con noi

News

La moviola dei quotidiani: il fallo di Hoedt c’è, rigore giusto

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi usciti oggi in edicola hanno analizzato l’azione che ha portato al calcio di rigore per l’Inter: il fallo di Hoedt c’è

Un episodio che ha fatto molto discutere, specialmente a fine partita. Simone Inzaghi, infatti, si è lamentato soprattutto della velocità con cui l’arbitro Fabbri ha assegnato il rigore all’Inter nel primo tempo della sfida contro la Lazio, in un’azione che, a suo avviso, era tutt’altro che chiara. Per questo, i vari quotidiani sportivi, nella loro moviola, hanno analizzato questo episodio.

Secondo La Gazzetta dello Sportil fallo di Hoedt c’è, dato che il difensore olandese colpisce prima di tutto Lautaro Martinez con la sua gamba destra, poi tocca il pallone con la gamba sinistra. Il rigore, dunque, è giusto.

Anche secondo il Corriere dello Sport è stato giusto assegnare il rigore su Lautaro Martinez: Hoedt lo colpisce da dietro e poi tocca il pallone.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.