MOVIOLA Lazio Lecce: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Campionato

MOVIOLA Lazio Lecce: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio chiave del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A 2019/20: la moviola di Lazio Lecce

A dirigere la sfida Lazio e Lecce, valida per la decima giornata di Serie A è Gianluca Manganiello di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Longo e Manganelli. Il quarto ufficiale è Massimi, mentre al VAR ci sono Pairetto e Di Iorio.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH


39′ Prima del calcio d’angolo da cui è scaturito il pareggio del Lecce, Babacar si porta avanti il pallone con il braccio. Poi è arrivata la chiusura in corner di Luiz Felipe.

64′ Rigore concesso al Lecce per un lievissimo contatto tra Mancosu e Milinkovic. Manganiello non va a rivedere l’episodio e nonostante le vibranti proteste dei calciatori della Lazio assegna il penalty.

67′ ANNULLATO IL PAREGGIO DEL LECCE! Strakosha neutralizza il rigore di Babacar, poi Lapadula ribadisce in rete ma l’attaccante era entrato in area prima della battuta del calcio di rigore. L’arbitro dopo un consulto con i suoi assistenti annulla la rete.

76′ Milinkovic calcia sul braccio di Calderoni nel tentativo di evitare una rimessa dal fondo per il Lecce. Manganiello assegna giustamente il calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.