Serie A - Il Torino travolge il Brescia, l'Inter al primo posto in classifica - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A – Il Torino travolge il Brescia, l’Inter al primo posto in classifica

Pubblicato

su

S’impone il Torino di Mazzarri: 4 reti al Brescia. Belotti e Berenguer affossano i padroni di casa

INTER-VERONA – Vince anche l’Inter in questo secondo anticipo. Verre ha portato in vantaggio i suoi dal dischetto, abbattendo l’umore dei nerazzurri. Il volto della partita cambia dopo l’intervallo: Vecino al 65′ e Barella all’83’ guidano la rimonta della squadra di Conte che si piazza, momentaneamente, al primo posto in classifica.

BRESCIA-TORINO –  È il primo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Sorride Mazzarri che, sulla panchina dei granata, non sta vivendo un periodo fortunato: i suoi ragazzi si sono imposti per 4-0 sui padroni di casa.
Novanta minuti quasi a senso unico, indirizzati già dal 15′ dal rigore trasformato da Belotti. Il Gallo ha poi avuto la possibilità di firmare anche il 2-0 sempre dal dischetto.
Il Brescia, in dieci uomini già a pochi minuti dalla fine del primo tempo, ha tentato il cambio di marcia col solo risultato di incassare altre due reti da Berenguer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.