Zingaretti bacchetta Mourinho: «Fuori luogo la risposta su Zeman»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zingaretti bacchetta Mourinho: «Fuori luogo la risposta su Zeman»

Pubblicato

su

Luca Zingaretti, attore e noto tifoso della Roma, ha commentato le parole di Mourinho sulle dichiarazioni di Zeman

«Un allenatore con 25 titoli non va a rispondere ad un allenatore con due Serie b», così Mourinho ha risposto alle dichiarazioni di Zeman sull’operato del tecnico giallorosso. Parole che non sono state molto apprezzate, soprattutto dall’attore – e noto tifoso – Luca Zingaretti:

«La risposta di Mourinho su Zeman c’entra veramente poco, i pronostici si chiedono e si risponde. Zeman tra l’altro ha detto una cosa condivisibile, che la Lazio è più avanti perché giocano da tempo insieme e giocano davvero bene, prima con Inzaghi e ora Sarri che ci ha messo mano, sono divertenti da vedere e pericolosi, difficili da affrontare. Che cosa c’entra – ha commentato per Sky Sport –  quanti titoli ha vinto uno o l’altro? È una risposta piccata, fuori luogo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.