Mondiale: problemi muscolari per Caceres, ma col Portogallo ci sarà - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Mondiale: problemi muscolari per Caceres, ma col Portogallo ci sarà

Pubblicato

su

Sempre in campo in tutte e tre le partite del Mondiale Martin Caceres, impiegato due volte sulla fascia sinistra e un’altra sul versante opposto. Il difensore della Lazio è alle prese con un fastidio muscolare, che però non gli impedirà di scendere in campo sabato contro il Portogallo

L’unico laziale ancora in corsa nella fase finale del Mondiale è Martin Caceres, titolare inamovibile dell’imperforabile difesa dell’Uruguay, l’unica a conservare la rete inviolata. Sabato sera però, dall’altra parte ci sarà Cristiano Ronaldo. Secondo i media uruguaiani, il difensore della Lazio ha interrotto l’allenamento di ieri per un piccolo fastidio muscolare. Nelle prossime ore verranno effettuati gli accertamenti del caso, ma Caceres con molta probabilità sarà di nuovo a protezione della porta di Muslera. Sulla fascia destra o sinistra che sia.

LAZIO, STRAKOSHA NON SI VENDE: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.