Calciomercato Lazio, passi in avanti per Acerbi: i dettagli

acerbi calciomercato lazio sassuolo
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio / Un acquisto tira l’altro: il Sassuolo sta per accettare l’offerta dei biancocelesti, mancano ormai pochi dettagli

Il calciomercato Lazio è entrato nel vivo. La società biancoceleste ha messo a segno diversi colpi in pochi giorni, è pronta a chiudere un’altra trattiva. L’affare che riguarda Francesco Acerbi si sta andando per le lunghe, ma ecco forse la svolta. Il presidente Squinzi ha dato il consenso, anche il ds Carnevali ha accettato la proposta di Danilo Cataldi come contropartita. Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, decisiva è stata la volontà del calciatore di trasferirsi a Roma. Il difensore infatti ha chiesto alla dirigenza neroverde di abbassare le pretese per la cessione, è stato accontentato. La richiesta così sono scese da 15 a 12 milioni di euro. Lotito ha offerto 6 milioni più il cartellino di Cataldi (che il Sassuolo valuta 5 milioni). E’ l’ultimo ostacolo verso la stretta di mano. Balla ancora questo milione, ma la distanza da limare è talmente poca da non lasciare spazio a pessimismi.

Articolo precedente
berisha lazio salisburgoLazio, Berisha pronto all’avventura. Il fratello: «E’ fedele alla maglia che indossa. E da bambino…»
Prossimo articolo
ufficialePaideia, ecco Sprocati: terminate visite mediche in clinica – VIDEO