Strakosha non si tocca: la Lazio blinda il suo portiere - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha non si tocca: la Lazio blinda il suo portiere

Pubblicato

su

Thomas Strakosha è incedibile per la Lazio: la società biancoceleste ha rispedito al mittente le offerte di calciomercato ricevute

Thomas Strakosha non si muoverà da Roma. Non c’è offerta che possa scalfire le decisioni della Lazio: come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’estremo difensore albanese è una certezza, lo sarà ancora per molto tempo. La dirigenza biancoceleste ha già disegnato i suoi schemi per la porta, non intende modificarli. Il classe ’95 non è in discussione e continuerà il percorso di crescita insieme all’esperto Silvio Proto. Ecco che Napoli, Liverpool e Bayer Leverkusen possono mettersi l’anima in pace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.