Monaco, il vicepresidente Vasilyev: «Keita? Ecco come è andata la trattativa con la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monaco, il vicepresidente Vasilyev: «Keita? Ecco come è andata la trattativa con la Lazio…»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Monaco, Vadim Vailyev ha svelato alcuni retroscena sul passaggio in estate di Keita dalla Lazio al club del Principato. Fino all’ultimo ha provato ad inserirsi la Juventus, mentre a gennaio ci ha provato il Napoli

Un anno fa di questi tempi, Keita Balde Diao e la Lazio stavano cercando un modo conveniente a entrambe le parti per dirsi addio. Il talento senegalese si è poi trasferito al Monaco negli ultimi giorni di mercato, grazie ad un’offerta di circa 35 milioni.

RETROSCENA KEITA – Il vicepresidente del club del Principato, intervistato da SFR Sport, è tornato sulla trattativa svelando alcuni retroscena: «Ho parlato con il ds della Lazio Tare e mi ha detto che quando avevamo già un accordo di base con loro, la Juventus ha provato ad inserirsi con una proposta imponente. A gennaio invece sempre per Keita, abbiamo ricevuto un’offerta molto alta dal Napoli, ma è stata rifiutata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.