Klose, vicino il primo incarico da allenatore: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Klose, vicino il primo incarico da allenatore: i dettagli

Pubblicato

su

All’orizzonte una nuova avventura per Miroslav Klose, che a breve potrebbe iniziare la carriera da allenatore nelle giovanili del Bayern Monaco

Senza calcio proprio non riesce a starci Miroslav Klose, ritiratosi dall’attività agonistica nel 2016 con la Lazio che è rimasta l’ultima squadra della sua carriera. Adesso il Panzer fa parte dello staff di Joachim Löw nella nazionale tedesca. Molto presto però potrebbe lasciare il C.T. e iniziare una nuovo percorso da solo. Secondo quanto riportato da Eurosport, Miro sarebbe molto vicino al Bayern Monaco che starebbe pensando di affidargli la propria squadra giovanile degli under 17. Per lui si tratterebbe di un ritorno a Monaco dopo aver vestito quella maglia dal 2007 al 2011 prima di approdare alla Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.