Milinkovic Savic: «Strano affrontare Inzaghi ma sappiamo cosa fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic Savic: «Strano affrontare Inzaghi ma sappiamo cosa fare»

Pubblicato

su

In vista della partita contro l’Inter, Milinkovic Savic è intervenuto in esclusiva sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le sue parole

Nel match program, in vista della prossima partita contro l’Inter, Milinkovic Savic è intervenuto in esclusiva sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le sue parole

L’ULTIMO LAZIO INTER – «La partita, ed anche il gol, che ricordo con più piacere è il Lazio- Inter del 16 febbraio 2020 quando abbiamo vinto per 2-1; mi ricordo che stavamo attraversando un bel momento, avevamo ottenuto tante vittorie consecutivamente». 

INZAGHI – «Sarà un po’ strano affrontare Inzaghi perché abbiamo lavorato cinque anni insieme, però adesso arriverà a Roma come avversario e quindi in quei 90 minuti cercheremo di prendere tutto quello che possiamo; poi dopo la partita gli darò un abbraccio»

SULLA PARTITA – «L’abbiamo preparata come tutte altre, sapendo che i nerazzurri si trovano in un grande momento, ma noi cercheremo di riscattarci dopo la trasferta di Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.