Muslin, Ct Serbia: «Milinkovic non è ancora pronto per la Nazionale maggiore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Muslin, Ct Serbia: «Milinkovic non è ancora pronto per la Nazionale maggiore»

Pubblicato

su

Il C.T. della Nazionale serba, Slavoljub Muslin ha parlato del calciatore della Lazio Sergej Milinkovic, definendolo non pronto per la selezione maggiore

Punto di riferimento nella Lazio, non ancora nella Serbia. Sergej Milinkovic parteciperà all’Europeo Under 21 con la sua Nazionale, ma non ha ancora conquistato il C.T. della selezione maggiore Slavoljub Muslin. Dopo le parole al miele del tennista Novak Djokovic sul calciatore della Lazio, arriva la replica dell’allenatore: «Milinkovic sarà aggregato in squadra quando sarà più preparato rispetto a coloro che sono stati chiamati per il prossimo match con il Galles l’11 giugno (qualificazione Mondiali Russia 2018, ndr). Ora non so esattamente a cosa alludesse Novak (Djokovic, ndr) ho letto delle dichiarazioni, ma non sono sicuro che queste fossero le sue parole. Se così fosse, le rispetto. Novak è uno dei più grandi atleti della storia della Serbia e può dire quello che vuole. Ha diritto alla sua opinione, concordo con lui sul fatto che Milinkovic sia un buon giocatore» – cosi riporta alo.rs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.