Milinkovic: «Non ho cambiato agente, Kezman e i suoi soci come una famiglia per me» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Non ho cambiato agente, Kezman e i suoi soci come una famiglia per me»

Pubblicato

su

Dopo le notizie circolate in mattinata su un cambio di procuratore da parte di Milinkovic, arriva la smentita del diretto interessato

Questa mattina rimbalzava la notizia di un cambio di procura da parte di Milinkovic poteva esser tentato dall’abbandonare Kezman, per passare al più quotato Jorge Mendes (qui la notizia), il tutto propedeutico a un trasferimento estivo. Non si è fatta attendere la smentita di Tare, ma adesso arriva anche quella di Milinkovic tramite un comunicato: «Ovviamente devo dire che non ho cambiato agente, Kezman e i suoi soci sono come una famiglia per me e siamo più forti che mai. Abbiamo iniziato a lavorare insieme 5 anni fa ed ora vogliamo arrivare al top tutti insieme!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.