Calciomercato, Milinkovic cambia procuratore e saluta la Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Milinkovic cambia procuratore e saluta la Lazio?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Novità sul fronte Milinkovic-Savic. Il gigante serbo è in procinto di cambiare procuratore: il primo passo verso il trasferimento?

Milinkovic-Savic rientra a Formello e Simone Inzaghi sorride. Sergej è fermo da oltre una settimana per un affaticamento muscolare, il selezionatore Krstajic lo ha rimandato a Roma per evitare complicazioni. Il suo posto al Mondiale in Russia non è a rischio, è considerato dal nuovo c.t. la stessa della Nazionale serba. Il centrocampista laziale ha circa 10 giorni a disposizione per riposare e tornare ad essere un valore aggiunto. Lazio-Roma si avvicina e lui vuole essere l’uomo derby, perchè vincere significherebbe quarto posto e dunque Champions League.

NEWS CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, fonti vicine al calciatore assicurano che Milinkovic voglia fare il salto di qualità già da questa estate. Il primo passo per il trasferimento sarebbe rappresentato dal cambio di procuratore: tanti saluti a Kezman, ecco Mendes pronto ad accompagnarlo al Real Madrid, la squadra che ha sempre sognato. L’interesse dei Galacticos c’è, l’affare si chiuderà per non meno di 140 milioni di euro. Ad avvertilo è stato Claudio Lotito, intenzionato a scatenare un’asta con PSG e le due di Manchester. La società capitolina aspetta di vederlo giocare in Russia, per chiedere l’aumento del prezzo del cartellino, la valutazione di partenza però è già altissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.