Milinkovic, emissari di Bayern e United a Genova - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, emissari di Bayern e United a Genova

Pubblicato

su

Sulla bocca di tutti dopo le dichiarazioni dell’agente, il futuro di Sergej Milinkovic. A Genova erano presenti emissari di Bayern e United per lui

«Sta bene alla Lazio, ma non posso assicurare che resti anche l’anno prossimo» – con queste parole Mateja Kezman, agente di Milinkovic, fa tremare i tifosi biancocelesti. La preoccupazione di una sua eventuale cessione è data anche dal ‘riacquisto’ del cartellino dal Genk, società a cui la Lazio ha versato 9 milioni, scongiurando l’esborso del 50% di una futura rivendita. Indizi che fanno pensare ad un addio in estate da parte del talento serbo, attenzionato da molti top club europei. Come riporta calciomercato.com, sugli spalti di Marassi domenica sera, erano presenti alcuni emissari di Manchester United e Bayern Monaco, arrivati in Italia per seguire da vicino Sergej. Il classe 1995 è un punto di riferimento per i tifosi che non vorrebbero perderlo, anche se difronte alle offerte di squadre importanti è difficile dire di no. Qualsiasi discorso sarà comunque rimandato all’estate, per ora Milinkovic pensa solo alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.