Milinkovic, parla l'agente: «Sergej sta bene a Roma, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, parla l’agente: «Sergej sta bene a Roma, ma…»

Pubblicato

su

Nonostante non sia ancora al top della condizione, uno dei migliori interpreti di questa Lazio è Sergej Milinkovic, di cui ha parlato il suo procuratore

Terza stagione nella Lazio per Sergej Milinkovic, sempre più al centro del progetto di Inzaghi. La società in estate ha resistito all’assalto delle big europee per trattenere il talento serbo, come conferma il suo procuratore ai microfoni di Radio Crc: «Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatore, se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose. Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni. La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League. Mertens Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse». Tante le squadre sul centrocampista: «Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Sul Napoli ho sentito solo dei rumors, nulla di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.