Milinkovic: «250 con la Lazio, ma sono incazzato! Questa maglia...»
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic: «250 con la Lazio, ma sono incazzato! Questa maglia…»

Pubblicato

su

All’indomani di Milan-Lazio, Milinkovic si è lasciato andare a uno sfogo dal suo profilo Instagram. Le parole del Sergente

Un 2-0 che non lascia spazio a giustificazioni quello rimediato dalla Lazio sul campo del Milan. I rossoneri sono stati superiori, mettendoci un’intensità che ha mandato in confusione i calciatori biancocelesti. Uno in particolare, Sergej Milinkovic, annullato dalla marcatura ‘a ombra’ di Franck Kessie.

Il serbo, 250 presenze per lui ieri in maglia Lazio, si è lasciato andare a uno sfogo tramite il suo profilo Instagram: «Ieri erano 250 partite con LAZIO. Non stavo scrivendo niente perché sono incazzato per risultato di ieri. Ma poi mi sono ricordato di cosa significa per me quella Aquila sul petto e questa maglia. Allora: duro lavoro e GRAZIE a voi per sostenerci SEMPRE! Avanti insieme, vostro Sergente»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.