Milan, contro la Lazio c'è Kalinic dal 1': in panchina i 'match winner' di domenica - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, contro la Lazio c’è Kalinic dal 1′: in panchina i ‘match winner’ di domenica

Pubblicato

su

Cutrone e Calabria, autori dei due gol contro la Roma, rimarranno in panchina contro la Lazio: spazio a Kalinic dal 1′

AGGIORNAMENTO 19.30 –  Le indiscrezioni trapelate dalla rifinitura svolta oggi, sul campo dell’Olimpico, hanno confermato l’attaccante croato in pole per la maglia da titolare.

Gattuso pensa alla formazione da schierare domani contro la Lazio. Il tecnico del Milan sarebbe intenzionato a concedere riposo a Calabria e a Cutrone, i due giocatori fondamentali per ‘acciuffare’ la vittoria contro la Roma domenica. Al posto dell’attaccante, l’allenatore dovrebbe tornare a dar spazio dal 1′ a Kalinic, mentre Abate sostituirebbe il difensore. Questo turnover sarebbe motivato dal ciclo ‘infernale’ che attende l’armata rossonera: Lazio, Inter, Arsenal, Genoa ed ancora Arsenal. Intanto – come riporta premiumsporthd.it – la squadra ieri sera è andata a cena fuori in un ristorante della Capitale. Il primo ad entrare sarebbe stato proprio il bomber croato: affamato, non solo di gol.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.