Milan, Gattuso pensa a dei cambi difensivi in vista della Lazio: i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Milan, Gattuso pensa a dei cambi difensivi in vista della Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

Rino Gattuso potrebbe apportare qualche modifica alla difesa del Milan, per il big match al sapore di Champions contro la Lazio

Da punto di forza a punto debole. La difesa del Milan sta mostrando più di qualche crepa nell’ultimo periodo, in cui ha sempre subito gol. 8 sono le reti subite nelle ultime 5. Abbastanza per far pensare a qualche cambiamento.

RIVOLUZIONE DIFESA – Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, contro la Lazio Gattuso potrebbe addirittura lanciare Caldara, fermo ancora ad una presenza stagionale in Europa League. Le ultime uscite non esaltanti di Musacchio, titolare da 12 partite consecutive in campionato, più le due di Coppa Italia, potrebbero indurre Gattuso a concedergli un turno di riposo. Insieme a lui, c’è l’altro ex Atalanta Andrea Conti, che insidia Calabria. In porta dovrebbe essere confermato Reina, con Donnarumma ancora ai box. Potrebbero dunque esserci tre novità in difesa contro la Lazio, alla ricerca di una vittoria che manca dal 1989.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.