Meret Lazio, l'affare si allontana: rinnoverà con il Napoli?
Connettiti con noi

Calciomercato

Meret Lazio, l’affare si allontana: rinnoverà con il Napoli?

Pubblicato

su

Meret sembrerebbe allontanarsi dalla Lazio. Per il portiere riprenderebbe quota il rinnovo con il Napoli: ecco i dettagli

La situazioni portieri è senza dubbio una delle più calde in casa Lazio. E se il nome di Kepa sembra essere uno di quelli da monitorare, nelle ultime settimane sembrava prendere quota quello di Meret.

Un’ipotesi che però, stando a quanto rivelato da Il Mattino, sarebbe poco percorribile. Infatti, nelle prossime settimane, l’estremo difensore dovrebbe rinnovare con il Napoli fino al 2026. Tutto appare comunque in divenire, visto che il 24enne potrebbe comunque non avere la certezza della titolarità, un qualcosa che invece la Lazio gli offrirebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.