Mercato Lazio, Hauge ad un passo dall'Eintracht: Kostic pronto a partire
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Hauge ad un passo dall’Eintracht: Kostic pronto a partire

Pubblicato

su

Passi in avanti per il mercato della Lazio: l’Eintracht Francoforte sarebbe ad un passo da Hauge del Milan, liberando così Kostic

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato, spingendo per regalare a Maurizio Sarri dei rinforzi importanti. In particolare, il tecnico toscano ha chiesto esplicitamente alla società di portare a Roma due giocatori: BasicKostic. Proprio sul secondo sembra muoversi qualcosa di importante.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Eintracht di Francoforte è ormai ad un passo dall’acquisto di Jens Petter Hauge del Milan per 12 milioni di euro. In questo modo, la società tedesca potrebbe lasciare libero di partire l’attaccante serbo, che la Lazio ha già bloccato da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.