Mercato Lazio, il Fenerbache si fa sotto per Muriqi e non solo...
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il Fenerbache si fa sotto per Muriqi e non solo…

Pubblicato

su

Nuove voci di mercato in uscita per la Lazio: il Fenerbache si fa sotto per Vedat Muriqi, ma anche per un altro giocatore

La Lazio è sempre più protagonista di queste prime fasi di mercato: i biancocelesti, infatti, sono stati accostati a diverse trattative in queste settimane, sia in entrata che in uscita. Uno di questi possibili affari riguarda Vedat Muriqi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Fanatik, il Fenerbache si sarebbe fatto di nuovo sotto per riportare ad Istanbul il gigante kosovaro, ma non sarebbe l’unico. Infatti, nel mirino del club ci sarebbe anche Edin Dzeko, centravanti della Roma. L’anno prossimo, dopo essersi affrontati nel Derby della Capitale, potrebbero costituire il tandem offensivo del Fenerbache.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.