Calciomercato Lazio, interesse del Besiktas per Patric. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, interesse del Besiktas per Patric. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i media turchi lanciano la notizia di un interesse del Besiktas per il difensore biancoceleste Patric

Il reparto della Lazio apparso più in difficoltà nel corso della stagione 20/21 è stato senza dubbio la difesa. La retroguardia dell’ormai ex tecnico Simone Inzaghi non ha mai convinto del tutto, causa infortuni e rincalzi non all’altezza.

Uno di questi è stato Patric, spesso in affanno e beccato dai tifosi sui social. In attesa che Sarri arrivi a Formello e cominci a guidare i biancocelesti, i media turchi rilanciano la notizia di un interesse da parte del Besiktas per il difensore spagnolo. Il club avrebbe chiesto 4 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.