Memorial Fersini, parla la mamma di Mirko: «Mio figlio era un laziale vero. Grazie a tutta la Lazio»
Connettiti con noi

News

Memorial Fersini, parla la mamma di Mirko: «Mio figlio era un laziale vero. Grazie a tutta la Lazio»

Pubblicato

su

Dopo il secondo memorial Mirko Fersini svoltosi ieri al Melli, ha parlato la mamma del ragazzo su Lazio Style Radio

Si è svolto ieri il secondo memorial in onore di Mirko Fersini. Al Melli era presente anche Simone Inzaghi, che con se ha portato la Coppa Italia conquistata mercoledì. Della giornata ha parlato Katia, la mamma di Mirko: «Ieri è stato un bel pomeriggio per voi a Formello con la Primavera e per noi al Melli perché abbiamo vissuto il secondo Memorial in memoria di mio figlio. È stato un bellissimo evento dove era presente Inzaghi, il Presidente ed anche la Coppa Italia. La signora Mezzaroma ha detto delle parole bellissime e ci ha onorato della sua presenza. Ci resta solo la memoria ed il ricordo di Mirko, questo tipo di manifestazioni mi riempiono di gioia, anche se la vita ha voluto tutto ciò. Mio figlio era un ragazzo allegro, felice, gioioso e sono contenta che tutti lo ricordino con affetto ed amore».

RICORDO DI MIRKO – «Era un vero laziale, umile, faceva il suo lavoro con piacere e con dedizione, impegnandosi sempre al massimo. È stata una settimana speciale per tutta la Lazio, bellissimo che venga sempre ricordato in ogni momento e con questi eventi ed iniziative. Grazie a tutti, in particolare a Simone Inzaghi, al Presidente Lotito ed a tutta la Lazio, nulla è scontato nella vita, tutto quello che c’è e mi viene dato lo apprezzo con il cuore e ringrazio veramente tutti. Nonostante siano passati sette anni, Simone è sempre presente ed ancora si commuove. Ringrazio ancora veramente tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.