Inzaghi: «Con il Bologna gioca Guerrieri. Mercoledì ci abbiamo messo cuore e intensità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Con il Bologna gioca Guerrieri. Mercoledì ci abbiamo messo cuore e intensità»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto mister Inzaghi per analizzare il match di domani sera contro il Bologna

Queste le parole di Inzaghi: «Sono stati due giorni bellissimi e molto emozionanti. Abbiamo festeggiato con i tifosi e le famiglie, ma già da ieri abbiamo iniziato a pensare al Bologna. Dobbiamo finire bene il nostro campionato, voglio vedere lo spessore e la maturità della mia squadra. Dopo le vittorie si può avere la pancia piena, per questo i ragazzi devono mettere in campo voglia e determinazione».

Su Atalanta-Lazio: «Della partita mi è rimasto tutto quanto: i giorni precedenti, la preparazione, lo stadio impazzito. È stata una bellissima serata di sport. Ci abbiamo messo cuore e intensità per 95′, è stata una delle nostre migliori prestazioni insieme al derby e alla partita di Milano contro il Milan in Coppa Italia».

Su Mirko Fersini: «È stata una grande soddisfazione consegnare la Coppa Italia ai genitori di Mirko. Lui è sempre con noi, nel mio ufficio ho un suo quadro, ci alleniamo al “Fersini” e ci accompagna sempre. Ieri è stata una bella giornata, ho provato una grande emozione a incontrare i suoi genitori e le sorelle. Poi correi fare i complimenti a Bonacina e ai suoi ragazzi per essere tornati in Primavera 1, alcuni li ho allenati questa mattina e mi sono congratulato con loro personalmente».

Su Lazio-Bologna: «Ho qualche dubbio di formazione, voglio vedere la maturità della squadra, sarà una partita difficile. Posso dire che giocherà sicuramente Guerrieri. Se lo merita, è un ragazzo serio, un grande portiere che sta bene nel gruppo. Ho fatto esordire tanti ragazzi, domani è il suo momento».

Sulla vittoria della Coppa Italia: «La coppa ce l’avevo in macchina e l’ho portata personalmente al campo Melli ieri. Vincerla è stata una grande emozione, l’avevo alzata due volte in Primavera, mentre in prima squadra avevamo perso con la Juve. Ora purtroppo devo riconsegnarla (ride, ndr)», ha concluso Inzaghi.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.