Medico Danimarca: «Eriksen? Lo avevamo perso. I primi test sono buoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Medico Danimarca: «Eriksen? Lo avevamo perso. I primi test sono buoni»

Pubblicato

su

Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen

Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen. Le sue parole.

«Cosa ha causato l’incidente? Non abbiamo una spiegazione sul perché, non so rispondere. Le condizioni di Christian Eriksen restano stabili ei test preliminari sembrano buoni. Rimane stabile e sta bene date le circostanze. Deve rimanere ancora in ospedale per ulteriori test e osservazioni. I test fatti fino ad ora vanno bene».

PSICOLOGI – «Ci sono stati quattro professionisti in hotel con la squadra durante la notte. Abbiamo fatto dei gruppi di aiuto, tutti hanno potuto esprimere i loro sentimenti. Questa mattina questi professionisti sono tornati, così i giocatori hanno potuto beneficiare di un aiuto medico, apprezziamo molto l’aiuto arrivato da fuori».

ARRESTO CARDIACO – «Era morto… C’è stato un arresto cardiaco, sì. Non so come abbiamo fatto a riportarlo indietro, è successo in maniera veloce. Non sono un cardiologo, i dettagli sul perché e sul come li lascio agli esperti nella materia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.