Dalla Tuchia: Lazio, torna di moda Ozyakup, ma è gestito dalla Seg…

© foto @Youtube

Torna di moda in casa Lazio il nome di Oguzhan, Ozyakup, centrocampista del Besiktas seguito da svariati anni dal D.S. Igli Tare

Quando Igli Tare punta un calciatore, spesso lo insegue per varie sessioni di mercato fino a quando non riesce a comprarlo. Per la prossima estate è già tornato in auge il nome di Manolo Gabbiadini (qui la notizia) ed ora rispunta quello Oguzhan Ozyakup, centrocampista di proprietà del Besiktas, cresciuto nelle giovanili dell’Az e dell’Arsenal. Il contratto del classe 1992, scade il 30 giugno del 2018 e con molta probabilità lascerà la Turchia. Per accaparrarselo si stanno già muovendo Marsiglia, Everton, Valencia e Milan ma stando a quanto riporta Fotocam.com.trsulle sue tracce c’è anche la Lazio. 31 sono le partite stagionali di Ozyakup, condite da 6 assist.

NODO SEG –  Il turco è stato vicino alla Lazio nell’estate del 2016 e in quella del 2017, ma nonostante i biancocelesti avessero soddisfatto le richieste del Besiktas, il presidente non ha dato il benestare alla cessione (qui le sue parole). Ora la società non ha più voci in capitolo, Ozyakup si svincolerà a giugno e tutto lascia intuire che i contatti con la Lazio non si siano mai interrotti. L’unico nodo per un’eventuale approdo in biancoceleste è la SEG agenzia che cura gli interessi di de Vrij, ma anche dello stesso centrocampista turco. I rapporti con Tare e Lotito dopo il mancato rinnovo dell’olandese non sono buoni, ma questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Infatti, questo affare, dopo l’addio a 0 del difensore, potrebbe essere una sorta di ‘risarcimento’ per riallacciare i rapporti e tornare ad intavolare trattative con la Lazio.

Articolo precedente
Lazio, in caso di addio di Inzaghi pronti due ex: i dettagli
Prossimo articolo
Champions ed Europa League, quarta sostituzione e nuovi orari: ecco tutte le novità