Sarri a LSC: «Speriamo di ritrovare tranquillità. Luis Alberto e Immobile...»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a LSC: «Speriamo di ritrovare tranquillità. Luis Alberto e Immobile…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste dopo la gara con l’Empoli: le dichiarazioni

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Maurizio Sarri ha parlato così dopo Empoli-Lazio:

«A livello qualitativo abbiamo fatto bene i due spezzoni di partita, abbiamo iniziato a palleggiare con tranquillità dopo il 2-0, in mezzo abbiamo sofferto. L’Empoli è la squadra più qualitativa delle squadre di bassa classifica. Ci ha tenuto in partita un miracolo di Provedel, speriamo che i punti ci portino a una serenità e a una qualità tecnica superiore, giocando con più tranquillità, come abbiamo fatto nel finale di partita. La gestione del 2-0 è stato di alto livello, in controllo della palla e palleggio in zone alte di campo. Lusi Alberto è la zona pubica di sofferenza da un mese, sono problemi tendinei solitamente, Ciro ha detto che ha sentito qualcosa nella zona della vecchia cicatrice, speriamo sia solo quello. Guendouzi è sempre stato un giocatore da 2-3 gol l’anno, niente di più, spero che in questa squadra trovi soluzioni per segnarci più di quel che è la sua media stagionale. L’importante è che continui a macinare kilometri e ritmi con partecipazione ad  entrambe le fasi ad ottimo livello.  Provedel? E’ ormai da tanti mesi che sta facendo bene, ogni tanto ci mette dentro qualche errore ma fa parte del ruolo purtroppo. Il rendimento complessivo penso sia elevato da diversi mesi, è un punto di riferimento per la serietà che mostra in tutte le situazioni. Io vado a casa domani sera per stare a cena con la mamma, il 24 sono a Roma e penso a preparare la prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.