Marco Parolo spegne 34 candeline: gli auguri della Lazio al veterano biancoceleste - FOTO
Connettiti con noi

News

Marco Parolo spegne 34 candeline: gli auguri della Lazio al veterano biancoceleste – FOTO

Pubblicato

su

Marco Parolo, storico centrocampista della Lazio, compie oggi 34 anni: tramite il sito ufficiale sono arrivati gli auguri del club

Oggi 25 gennaio Marco Parolo compie ben 34 anni. Per lui ennesimo compleanno da festeggiare in quel di Formello, che è ormai di fatto casa sua. In campo è un vero stakanovista. L’ultimo ad arrendersi, mette esperienza e grinta al servizio della squadra. I tifosi non riescono a recriminargli niente, anche a fronte di una prestazione leggermente al di sotto delle aspettative. Nel giorno del suo compleanno, la Lazio gli ha fatto gli auguri tramite il proprio sito web: «Marco Parolo, centrocampista biancoceleste oggi spegne 34 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!». Inoltre, gli auguri sono arrivati anche via social, in particolare sul profilo Istagran della società. Anche la redazione di LazioNews24.com augura buon compleanno al veterano della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈🎂 #HappyBDay to Marco Parolo, who turns 3️⃣4️⃣ today! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.