Parolo: «Partita difficile, dobbiamo avere fame. Tifosi? Ci trasmettono amore per la maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Partita difficile, dobbiamo avere fame. Tifosi? Ci trasmettono amore per la maglia»

Pubblicato

su

L’analisi di Marco Parolo prima della gara del San Paolo

A pochissimo dal fischio d’inizio tra Napoli e Lazio Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Styel Radio: «Vogliamo ripartire dopo il girone di andata che abbiamo chiuso facendo bene e cercare di portare a casa un risultato importante. Sarà una partita difficile contro la seconda in classifica, dovremo fare una gran partita con tanta fame e abbiamo nelle crode la possibilità di farlo. Tante volte si parla solo male dei tifosi della Lazio ma fanno un sacco di cose belle come quella di ieri prima della nostra partenza, loro ci trasmettono amore per la maglia ed emozioni che ti danno la spinta per fare bene. Servirà non avere disattenzioni come nelle partite precedenti ed essere concentrati per 90 minuti».

Il centrocampista ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport«Il Napoli ha dimostrato il suo valore e noi cercheremo di dimostrare di essere una squadra matura ripartendo da quanto fatto nel girone di andata cercando di ottenere il quarto posto che non si deciderà certo oggi ma bisognerà aspettare maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.