Canigiani: «Più di 16 mila biglietti venduti per il derby. Riempiamo anche la Tevere!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Più di 16 mila biglietti venduti per il derby. Riempiamo anche la Tevere!»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha fatto il punto sui biglietti venduti in vista del derby di domenica sera tra Lazio e Roma

Per parlare dei tagliandi staccati per il derby di domenica sera, è intervenuto a Lazio Style Radio Marco Canigiani: «Per il derby siamo a una vendita complessiva di 27mila unità, quelli della Lazio sono oltre 16mila. Ma la Roma oggi ha iniziato la vendita libera e il dato è destinato a crescere. Ci sono qualche centinaio di posti nei Distinti e ogni tanto, per gli annullamenti, ne vengono fuori anche una decina in Curva. Per quanto riguarda la Tevere ce ne sono disponibili qualche migliaia. Può essere acquistata solo nei Lazio Style e va riempita per avere lo stesso colpo d’occhio del Salisburgo».

TRASFERTE- Canigiani poi parla delle due trasferte di Firenze e Salisburgo: «Per la Fiorentina aspettiamo le indicazioni della squadra ospitante, appena avremo il via libera comunicheremo il tutto. A Salisburgo consiglio grande attenzione per seguire tutte le indicazioni sui punti di ritrovo e i comportamenti da tenere. Dev’essere una festa nella speranza possa arrivare anche un risultato positivo. I laziali saranno poco meno di 1400 con i biglietti esauriti in poche ore. Tutto il seguito disponibile sarà presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.