Marchetti, ora la Lazio è più lontana: «Spero si muova qualcosa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti, ora la Lazio è più lontana: «Spero si muova qualcosa…»

Pubblicato

su

Federico Marchetti – a margine dell’evento ‘Pallone di Marmo’ – parla del suo futuro e del caso Donnarumma

Lazio-Milan, riscaldamento, dolore al ginocchio ed è stop per Marchetti. Quel match all’Olimpico è stato l’ultimo della sua stagione. L’ultima volta in cui il portiere è partito con la maglia da titolare. Poi mesi di miglioramenti e ricadute, mentre tra i pali Strakosha diventava una garanzia convincendo pubblico e mister. Il ragazzo di Bassano del Grappa è legato alla società capitolina fino al 2018, ma la parentesi di mercato estiva potrebbe essere un’occasione. Ai microfoni di Sky Sport – durante l’evento ‘Pallone di Marmo’, proposto per la popolazione di Amatrice – il numero 22 ha commentato così il suo futuro: «La prossima stagione? Speriamo che si muova qualcosa, oggi siamo venuti qui per questa partita di beneficenza e ci godiamo il momento, vediamo che succederà in futuro. Ho ancora un anno di contratto alla Lazio, stiamo a vedere come vanno le cose, siamo fiduciosi».

CASO DONNARUMMA – «Sicuramente è stata una situazione delicata, non gestita nel modo migliore soprattutto per un ragazzo di 18 anni che doveva giocare l’Europeo Under 21. Peccato, magari a distanza di qualche anno guarderà a questi momenti pensando che avrebbe potuto giocare meglio questa competizione, più sereno. Spero che riesca a risolvere la vicenda così da poter tornare a giocare tranquillo. I Mondiali 2018? Ho avuto qualche problema fisico di troppo, l’importante è ritrovare la forma adatta e la giusta sistemazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.