Calciomercato, Lazio-Spal: tutte le trattative - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio-Spal: tutte le trattative

Pubblicato

su

Lazio e Spal legate non solo dai colori, ma anche dal mercato. Mauricio e Kishna sono i primi indiziati per il trasferimento nel club di Mattioli

Sarà per la sintonia cromatica, ma tra Lazio e Spal i legami sono rosei. Ad Auronzo, le due squadre si sfideranno per un’amichevole e, perchè no, nel frattempo Lotito e Mattioli potranno discutere di mercato. I biancocelesti devono sfoltire lo spogliatoio partendo dai giocatori che non sono stati riscattati. Tra questi c’è anche Mauricio. Il difensore, infatti, ha concluso la sua esperienza nella fredda Russia con la maglia dello Spartak Mosca ed è tempo che rientri a Formello in attesa di una nuova destinazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, la neopromossa potrebbe essere un trampolino di (ri)lancio anche per Kishna. Il ragazzo non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore e la piazza veneta potrebbe fornirgli la giusta continuità. L’ultimo nome sul tavolo delle trattative è quello di Federico Marchetti. Il portiere è legato alla Lazio fino al 2018, attualmente la casacca da titolare è indossata da Strakosha ma potrebbe comunque essere un aiuto prezioso sul fronte Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.